Servizio di anticipo e/o posticipo alle scuole primarie

CALAVINO, VEZZANO, CAVEDINE E TERLAGO

Cos'è 

Lo spazio anticipo-posticipo è un servizio a sostegno delle famiglie che permette una maggiore conciliazione dei tempi lavoro-famiglia ed è pensato per diventare anche un luogo d’incontro, di socializzazione e di gioco per i bambini. Il servizio è attivo presso la scuola primaria di Calavino e di Vezzano come anticipo e posticipo e presso la scuola di Cavedine e Terlago, grazie al contributo dell'amministrazione comunale, come anticipo.

Il servizio è così strutturato:

• l’anticipo ha il seguente orario 7.30 alle 8.30 (7.20 alle 8.20 presso la scuola di Cavedine), l’accoglienza dei bambini avviene in tutta la fascia oraria di attività.
• il posticipo avviene dalle 16.00 alle 17.00: l’uscita dall'attività può avvenire dalle 16:45 alle 17.00. 


Gli iscritti alle attività sono seguiti da educatori della Comunità Murialdo, i quali si preoccupano di accogliere i  bambini e di proporre loro attività di carattere ludico-creativo.



L'attività prevede il versamento di una quota annua da parte delle famiglie che decidono di iscrivere i propri figli al servizio, è possibile usufruire dei Buoni di Servizio.



A chi si rivolge?

Il servizio è rivolto alle famiglie che hanno i propri figli iscritti alla scuola primaria di Calavino, di Vezzano, di Cavedine e di Terlago.

 

 

Contatti

Referente del progetto: dott.ssa Martina Poli 
Sede: Lasino - via Francesco Trentini, 3

Orari:

Lunedì e Giovedì: 09-12 / 14-18

Mercoledì: su appuntamento  

Venerdì: 9-12 


Per info: tel. 0461564770 | cell. 3487593205 | centrofamiglie@murialdo.taa.it





© 2015 by COMUNITÀ MURIALDO VALLE DEI LAGHI. All rights reserved

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now